Un’attrice di Grey’s Anatomy nel nuovo film di Alessandro Siani
Stefania Spampinato abbandona Grey’s Anatomy? Il coinvolgimento di Stefania Spampinato nella nuova commedia di Alessandro Siani ha fatto scattare più…
Stefania Spampinato abbandona Grey’s Anatomy?
Il coinvolgimento di Stefania Spampinato nella nuova commedia di Alessandro Siani ha fatto scattare più di un campanellino d’allarme. Come sappiamo, l’impegno di Grey’s Anatomy dura diversi mesi e le riprese continuano contestualmente con il proseguire della messa in onda degli episodi. Sembra alquanto improbabile che il set della quindicesima stagione del medical drama sia già stato chiuso. Possiamo supporre che siano già stati registrati al massimo gli episodi del primo arco di stagione.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaPer questo motivo ci resta più facile pensare che Carina DeLuca possa abbandonare presto il Grey+Sloan Memorial Hospital. La sua storyline ci sembra esautorata con l’addio alla serie di Arizona Robbins. Nel corso dei primi episodi il suo ruolo è stato ancor più marginale e gli autori sembrano invece interessati a raccontare altre storie, come quella del nuovo chirurgo Nico Kim. Stefania Spampinato abbandonerà lo show?
Le news sul mondo di Grey’s Anatomy non sono finite qui