Andrew DeLuca e le sue sorti in Station 19: le conseguenze in Grey’s Anatomy

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Sebbene le serie TV Grey’s Anatomy e Station 19 viaggino di pari passo, il finale anticipato della prima avrebbe “tagliato” di netto le vicende di Andrew DeLuca.

Tutti sappiamo che questo personaggio è l’interesse amoroso di Meredith Grey, e che i due hanno avuto un’appassionata storia d’amore che ha portato la bella dottoressa a dire “ti amo” per la prima volta a qualcuno dopo Derek. Tuttavia c’è un triangolo amoroso con Cormac che mina questo legame.

Nell’ultima scena di Grey’s Anatomy 16, vediamo Andrew a terra in lacrime e Meredith che si avvicina a lui e decide di occuparsi della sua situazione. Perché il Dottor DeLuca sta piangendo? Ha appena salvato il Dottor Webber con la sua intuizione e dovrebbe essere al settimo cielo.

A questo punto ipotizziamo che, negli episodi non registrati, ci sarebbe stato il colpo di scena sulla salute mentale del personaggio. Le parole di Carina DeLuca in Station 19 sono chiare e si parla proprio di una diagnosi per Andrew. Nella diciassettesima stagione del medical drama si parlerà certamente del bipolarismo di DeLuca, e capiremo anche qualcosa di più sul suo destino di medico e sul rapporto con Meredith.

IndietroAvanti