Ricomincio da ieri: molti volti noti del piccolo schermo

La protagonista del film è Autumn Reeser che è molto nota al pubblico del piccolo schermo grazie alla sua partecipazione in molte serie Tv statunitensi.
Nata a La Jolla il 21 settembre 1980, il successo è arrivato grazie alla serie The O.C dove ha interpretato il personaggio di Taylor Townsend nella terza e nella quarta stagione.
Oltre a varie apparizioni come guest star, ha recitato nella quinta stagione di Undressed e in alcuni episodi di Hawaii Five-0. Recentemente ha preso parte al film Sully con protagonista Tom Hanks.
Per quanto riguarda la sua vita privata, è stata sposata dal 2009 al 2014 con l’attore e scrittore Jesse Warren dal quale ha avuto due figli, nati nel 2011 e nel 2013. Inoltre la rivista Maxim, nel 2006, l’ha inserita al 57° posto tra le donne più belle del mondo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

ricomincio da ieri stasera in tv antonio cupo

Ad interpretare, invece, il futuro marito Peter c’è l’attore canadese di origini italiane Antonio Cupo. Il pubblico lo ricorderà per il ruolo di Christian Grey nella fiction Elisa di Rivombrosa 2.
Nato a Vancouver il 10 gennaio 1978 da una famiglia di emigranti italiani, Cupo ha preso parte al film Lizzie McGuire: Da liceale a popstar, ma ha recitato anche in Taken e The L World.
Anche attore di teatro, è stato protagonista del musical Cenerentola.
E se in Italia è stato visto poco, negli Stati Uniti appare ogni tanto in qualche serie Tv come ad esempio Supernatural.
Nel 2006, invece, ha partecipato a Ballando con le stelle.

Per quanto riguarda invece il fratello di Peter, Max, l’attore è Shawn Roberts, nato a Stratford il 4 aprile 1984.
Molti appassionati del genere horror fantascientifico lo avranno forse riconosciuto. È infatti il volto di Albert Wesker nella saga di Resident Evil.
Ha partecipato anche al primo film degli X-Men e ha recitato in Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo: Il ladro di fulmini.
Recentemente, invece, ha preso parte a xXx – Il ritorno di Xander Cage, dove ha recitato anche Nina Dobrev.

Indietro