STASERA IN TV: The Vampire Diaries 7×14 e The Originals 3×14 su LA5
The Vampire Diaries 7×14 prevede un crossover con The Originals. Ecco la trama dell’episodio. La scorsa settimana abbiamo visto il…
The Vampire Diaries 7×14 prevede un crossover con The Originals. Ecco la trama dell’episodio.
La scorsa settimana abbiamo visto il tredicesimo episodio di The Vampire Diaries in cui abbiamo conosciuto approfonditamente, attraverso alcuni flashback dal 1800, la storia della Cacciatrice Rayna Cruz. In questo tuffo nel passato abbiamo capito come la donna e Julian si sono conosciuti: il vampiro l’aveva costretta ad uccidere suo padre e lei, per vendetta, aveva deciso di diventare una Cacciatrice. Tra lotte e sfortuna, nel presente Rayna è riuscita a colpire Stefan (Paul Wesley) con la daga, mentre Caroline (Candice King) si apprestava a partorire le gemelle con l’aiuto di Valerie. Il vampiro è dovuto scappare dalla Cacciatrice e, in “La luna illumina il Bayou” – questo il titolo di The Vampire Diaries 7×14 -, andrà a New Orleans. Intanto Enzo (Michael Malarkey) ha rassicurato Damon (Ian Somerhalder) dicendogli che Elena (Nina Dobrev) è ancora viva.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSinossi – Damon e Bonnie (Kat Graham) vengono invitati da Enzo nella sede della Armory, la società segreta per cui lavora che vorrebbe mettere le mani su Rayna Cruz. Per fare questo, Enzo propone a Damon un accordo che aiuterebbe suo fratello a liberarsi dal suo problema con la Cacciatrice. Intanto Stefan cerca rifugio a New Orleans, nel bar di un vecchio amico: Klaus Mikaelson (Joseph Morgan).