STASERA IN TV: The Vampire Diaries 7×13 e The Originals 3×13 su LA5
Ecco la trama del tredicesimo episodio di The Vampire Diaries 7. Nello scorso episodio abbiamo visto Damon (Ian Somerhalder) affrontare…
Ecco la trama del tredicesimo episodio di The Vampire Diaries 7.
Nello scorso episodio abbiamo visto Damon (Ian Somerhalder) affrontare ciò che ha fatto al corpo di Elena (Nina Dobrev), mettendosi nuovamente nei guai. Nel frattempo, abbiamo scoperto che le bambine di Caroline (Candice King) e Alaric (Matt Davis) hanno anche loro la capacità di assorbire la magia. Abbiamo conosciuto il vero volto della Cacciatrice e, a quanto pare, era stato Enzo (Michael Malarkey) ad inviare le cartoline di avvertimento a tutti i vampiri. Inoltre, Stefan (Paul Wesley) ha finalmente ucciso il perfido Julian grazie all’aiuto di Valerie. Cosa accadrà, quindi, in “Questo è un lavoro da donna”, ovvero The Vampire Diaries 7×13?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSinossi – Damon, ricattato da Enzo, si fa dare da Bonnie (Kat Graham) l’arma di Rayna Cruz. Quando va a consegnarla si trova davanti la pericolosa Cacciatrice. Stefan, intanto, è alle prese con il difficile parto di Caroline. Sembra che le bambine non vogliano nascere e per dare una mano vengono chiamati nientemeno che gli Eretici. Bonnie cerca di scoprire cosa nasconde Damon.