Ecco tutte le anticipazioni sul settimo episodio della terza stagione dello show con protagonisti Joseph Morgan e Daniel Gillies: The Originals.

Durante il sesto episodio di The Originals 3 abbiamo visto che Rebekah ha rischiato molto a causa di un piano della Strige che, di settimana in settimana, sta diventando un vero e proprio pericolo per i Mikaelson. Nel frattempo, Klaus ha deciso di trascorrere del tempo con Aurora, per capire da che parte sta, mentre Hayley e Marcel hanno fatto una scoperta sconvolgente. Cosa accadrà, quindi, nel settimo episodio di The Originals 3, intitolato “Rapimento”?

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

SinossiKlaus e Elijah informano Freya che è arrivato il momento di uccidere Tristan e Lucien, perché loro due intendono distruggerli. Aurora lo conferma a Klaus. Kinney arresta Camille, ma poi vengono entrambi rapiti da Lucien. Rebekah viene aggredita da Aya, che le taglia la gola uccidendola e torna nel suo corpo di vampiro. Aya pugnala al cuore Rebekah con uno strano pugnale che ha su di lei gli stessi effetti di quello d’argento. Elijah e Freya informano Klaus di ciò che e’ accaduto a Rebekah. Aurora rivela all’ibrido che Lucien e Tristan vogliono usare su di loro un oggetto magico chiamato Serratura, così imprigioneranno gli Originali sconfiggendoli.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Andiamo nel dettaglio con il promo del settimo episodio di The Originals 3.

IndietroAvanti