Ecco la sinossi ufficiale di The Vampire Diaries 7×05, in cui vedremo Stefan alle prese con il suo primo amore, l’Eretica Valerie.

Nello scorso episodio, dopo la morte dell’Eretico Oscar, Damon e Stefan hanno provato a farla franca con la loro madre, Lily Salvatore, ma i piani dei due vampiri non sono andati per il meglio. Grazie anche a Bonnie, i fratelli hanno scoperto che la Pietra della Fenice può resuscitare i morti, ma questi si risvegliano non completamente in sè; Alaric, però, non demorde e vuole riportare in vita la sua amata Jo. L’arrivo di Valerie, inoltre, porterà molto scompiglio nel quinto episodio di The Vampire Diaries, intitolato “Supereremo tutto questo”.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

SinossiMentre Alaric aiuta Jo a ritrovare la memoria, Bonnie va da Oscar per avere informazioni sulla Pietra della Fenice e scopre che la Pietra è solo una trappola per anime di vampiri e che quindi sia nel corpo di Oscar che in quello di Jo non ci sono le loro vere anime, ma quelle di sconosciuti. Damon e Stefan rintracciano Valerie e con lei riescono a trovare il corpo di Julian. Valerie ha l’occasione di rivelare a Stefan la verità su quello che accadde quando si conobbero. Inoltre svela a Damon chi è il vero colpevole del coma di Elena, cioè Lily. Damon prepara la sua vendetta.

Vi aspetta il promo di The Vampire Diaries 7×05, con protagonisti Ian Somerhalder e Paul Wesley!

IndietroAvanti