L’ultimo capitolo della saga di Harry Potter: questa sera su Italia 1 I Doni della Morte

Termina questa settimana l’appuntamento con il maghetto più famoso del mondo: andrà in onda questa sera l’ultimo capitolo di Harry Potter, dal titolo I Doni della Morte – Parte 2, l’epilogo della storia nata dalla penna di J.K. Rowling.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La storia riprende esattamente dalla fine degli eventi della prima parte del film, conclusasi con la morte dell’elfo domestico Dobby, sacrificatosi per portare via Harry e gli altri da Villa Malfoy, presso la quale erano tenuti prigionieri.

Harry (Daniel Radcliffe), Ron (Rupert Grint) e Hermione (Emma Watson) dovranno partire alla ricerca degli Horcrux, oggetti magici creati da Voldemort (Ralph Fiennes) per cercare di ingannare la morte stessa. Quando quest’ultimo attaccherà la scuola, saranno gli studenti a combattere e a cadere per impedire che il Signore Oscuro prenda il potere ancora una volta, catapultando il mondo nell’oscurità e nel terrore.

La storia di Harry è ormai impressa indelebile nella mente di due, se non tre, generazioni e continua a rivivere nei fan che non si perdono mai neppure un appuntamento con il maghetto: una storia che insegna a combattere per le giuste ragioni, a farsi avanti per garantire a sé e agli altri un futuro migliore e libero da ogni prigionia.

Harry Potter vi aspetta questa sera con la seconda parte de I Doni della Morte su Italia 1 alle ore 21.00

Potrebbe interessarti anche:

– Harry Potter e i Doni della Morte: la scena tagliata tra Harry e Dudley

– Harry Potter e i Doni della Morte Parte 2: 10 curiosità che forse non sapete

– Harry Potter e il Principe Mezzosangue: 10 curiosità sul film (GALLERY)