Stasera in TV | Equivoci d’amore | Curiosità sul film con Patrick J. Adams
Patrick J. Adams: protagonista il marito di Troian Bellisario Nato a Toronto il 27 agosto 1981, Patrick J. Adams nel…
Patrick J. Adams: protagonista il marito di Troian Bellisario
Nato a Toronto il 27 agosto 1981, Patrick J. Adams nel film Equivoci d’amore interpreta il protagonista maschile Seth. Laureato in arti drammatiche, l’attore è molto noto al pubblico sia per la sua carriera lavorativa che per la sua vita privata.
Dopo varie comparse in serie TV come ad esempio Numb3rs, Cold Case e Lost, è entrato nel cast principale della serie Suits. Ha partecipato anche a Luck ed è stato il supereroe Rex Tyler aka Hourman della Justice Society of America in 6 episodi di Legends of Tomorrow.
Ma gli spettatori più attenti lo avranno visto anche in un episodio della prima stagione di Pretty Little Liars. Ed è proprio a questo show che è legata la sua vita privata.
Patrick J. Adams è stato infatti fidanzato per poco tempo nel 2009 con Troian Bellisario, la famosa Spencer della serie di Marlene King. Ma nel 2010, quando l’attore ha partecipato all’episodio 1×05 di Pretty Little Liars, i due sono tornati insieme e hanno confermato il loro fidanzamento il 24 febbraio 2014.
Si sono infine sposati il 10 dicembre 2016 a Santa Barbara e al matrimonio hanno partecipato molti membri del cast dello show. Tra l’altro la Bellisario ha festeggiato l’addio al nubilato in Italia, precisamente tra Roma e la costiera amalfitana.