Equivoci d’amore: Marla Sokoloff e Lindy Booth

Marla Sokoloff è la protagonista femminile Gina. Nata a San Francisco il 19 dicembre 1980 da una famiglia ebraica di origini russe e tedesche, ha esordito all’età di 7 anni nella serie tv Gli amici di papà. Successivamente si è divisa tra grande e piccolo schermo, interpretando ad esempio Lucy Hatcher nella serie TV del 1997 The Practice – Professione avvocati. Ha anche preso parte ad un episodio di Friends durante l’ottava stagione. Ma oltre alla carriera di attrice, si è dedicata anche alla musica, infatti suona la chitarra, e al canto, pubblicando il 17 febbraio 2006 il suo primo album “Grateful”.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Stasera in TV | Equivoci d'amore | Curiosità del film con Patrick J. Adams

Lindy Booth, interprete di Ellen, è sicuramente molto più nota al pubblico rispetto alla sua collega. Nata a Oakville il 2 aprile 1979, è diventata famosa per il ruolo di Claudia nella serie Relic Hunter e per quello di Riley Grant in Il famoso Jett Jackson, serie di Disney Channel.
Oltre a ruoli da guest star per un episodio in serie come CSI e Ghost Whisperer, è stata nel cast di October Road e attualmente fa parte di quello della serie The Librarians.
Per quanto riguarda il cinema, invece, ha preso parte ad American Psycho 2, Wrong Turn, il remake de L’alba dei morti viventi e Kick-Ass 2.

Il più famoso è sicuramente il protagonista maschile…

IndietroAvanti