Una star di XO Kitty svela il nome della chat di gruppo del cast
Joshua Lee, che in XO Kitty interpreta Jin, ha svelato il divertente nome della chat di gruppo del cast: ecco come si chiama
Il cast di XO Kitty ha una chat di gruppo: un attore svela il divertente nome
La seconda stagione della serie Netflix XO Kitty è finalmente disponibile. Le avventure alla KISS di Kitty sono tornate, e con lei tutti i suoi amici. Il cast nella vita reale è molto legato, tanto da avere una chat di gruppo con un buffo nome.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa serie, spin-off del famoso franchise Tutte le volte che ho scritto ti amo, segue le vicende di Kitty (Anna Cathcart) e i suoi amici alla fittizia Korean Independent School di Seul. In questa stagione, dopo la rottura del suo primo amore nella prima stagione, Kitty deve imparare a bilanciare la vita scolastica, i sentimenti e le i vecchi segreti di famiglia.
Con il ritorno di volti noti come Anna Cathcart, Minyeong Choi e Sang Heon Lee, e l’arrivo di nuovi attori come Joshua Lee, Audrey Huynh e Sasha Bhasin, il cast è diventato una vera e propria famiglia.
Joshua Lee, uno dei nuovi arrivati nel cast, ha condiviso con Irish Star il nome esilarante della chat di gruppo utilizzata dagli attori:
“Abbiamo questa chat di gruppo chiamata kitty kitty meow meow, dove condividiamo messaggi di compleanno e organizziamo incontri ogni volta che qualcuno è nella città dell’altro. È diventato un modo per restare in contatto e coltivare la nostra amicizia”, ha raccontato l’attore.
Leggi anche: XO Kitty avrà una serie spin-off incentrata su Margot?
Joshua Lee ha anche rivelato che nonostante si sia unito a una serie con una fanbase già consolidata, il cast lo ha accolto a braccia aperte. “È stato come entrare in una famiglia. Abbiamo un gruppo di amici molto unito e questa connessione si riflette anche sullo schermo”.
Ora che XO Kitty è tornata, i fan hanno divorato gli otto episodi della stagione 2, e non vedono l’ora che la serie sia rinnovata. A oggi tutto tace sulla stagione 3.