Il cast di XO Kitty ha una chat di gruppo: un attore svela il divertente nome

La seconda stagione della serie Netflix XO Kitty è finalmente disponibile. Le avventure alla KISS di Kitty sono tornate, e con lei tutti i suoi amici. Il cast nella vita reale è molto legato, tanto da avere una chat di gruppo con un buffo nome.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La serie, spin-off del famoso franchise Tutte le volte che ho scritto ti amo, segue le vicende di Kitty (Anna Cathcart) e i suoi amici alla fittizia Korean Independent School di Seul. In questa stagione, dopo la rottura del suo primo amore nella prima stagione, Kitty deve imparare a bilanciare la vita scolastica, i sentimenti e le i vecchi segreti di famiglia.

Con il ritorno di volti noti come Anna Cathcart, Minyeong Choi e Sang Heon Lee, e l’arrivo di nuovi attori come Joshua Lee, Audrey Huynh e Sasha Bhasin, il cast è diventato una vera e propria famiglia.

Joshua Lee, uno dei nuovi arrivati nel cast, ha condiviso con Irish Star il nome esilarante della chat di gruppo utilizzata dagli attori:

Abbiamo questa chat di gruppo chiamata kitty kitty meow meow, dove condividiamo messaggi di compleanno e organizziamo incontri ogni volta che qualcuno è nella città dell’altro. È diventato un modo per restare in contatto e coltivare la nostra amicizia”, ha raccontato l’attore.

Leggi anche: XO Kitty avrà una serie spin-off incentrata su Margot?

Joshua Lee ha anche rivelato che nonostante si sia unito a una serie con una fanbase già consolidata, il cast lo ha accolto a braccia aperte. “È stato come entrare in una famiglia. Abbiamo un gruppo di amici molto unito e questa connessione si riflette anche sullo schermo”.

Ora che XO Kitty è tornata, i fan hanno divorato gli otto episodi della stagione 2, e non vedono l’ora che la serie sia rinnovata. A oggi tutto tace sulla stagione 3.