Star Wars The Mandalorian è collegato a Rise of Skywalker? Ecco la teoria

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In che modo The Mandalorian e Star Wars L’Ascesa di Skywalker potrebbero essere collegati? L’esistenza rivelata del piccolo Yoda, potrà dar vita a molti interessanti archi narrativi. E potremmo dunque finalmente scoprire qualcosa in più sulle origini di uno dei personaggi più amati della saga di George Lucas. La sua presenza, tuttavia, come riportato da IndieWire, potrebbe tradursi in un’interessante prospettiva.

La saga sequel iniziata dal Risveglio della Forza di JJ Abrams, è sempre stata, in particolare nel suo primo capitolo, un continuo parallelismo di quella originale. Non solo nella presenza stessa dei vecchi personaggi di quest’ultima ma anche nel citazionismo insito nelle storyline e nelle dinamiche tra i nuovi protagonisti.

Molti di noi avevano visto in Maz Kanata, la “Yoda” di Rey. Tuttavia, questo nuovo dettaglio rivelato nel finale di Star Wars The Mandalorian lascia ipotizzare un’interessante teoria. Il piccolo Yoda nella serie, ambientata come già spiegato quasi trent’anni prima de L’Ascesa di Skywalker, potrebbe tornare nel film cresciuto e pronto a dare qualche lezione alla nostra Rey.

Voi cosa ne pensate?

IndietroAvanti