Star Wars The Mandalorian è collegato a Rise of Skywalker? Il colpo di scena della premiere

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Prima di continuare a leggere l’articolo, vi avvisiamo che seguiranno spoiler circa la premiere di Star Wars The Mandalorian, visto che andremo ad esplorare in particolare i fatti accaduti nel suo finale. L’episodio pilota della serie TV di Disney+ dura all’incirca una quarantina di minuti e ci presenta il misterioso Mandalorian in compagnia del droide IG-11, doppiato in inglese da Taika Waititi. I due stanno svolgendo una missione volta a localizzare un obiettivo segreto che si dice abbia diversi decenni.

Quando il Mandalorian raggiunge il suo obiettivo nel finale dell’episodio un grande colpo di scena viene rivelato. L’identità dell’essere vecchio di decenni è infatti un piccolo Yoda. O, meglio, un piccolo appartenente alla stessa razza dell’iconico personaggio della saga di Star Wars.

I film del franchise non hanno mai svelato molto sulle origini di Yoda e sulla possibilità che ci fossero altri esseri della sua specie. Fatta eccezione per l’esistenza di Yaddle, apparso nella saga prequel. La presenza di colui chiameremo per comodità “un piccolo Yoda”, apre molte possiblità. Non solo per quanto riguarda la serie TV di Disney+ ma anche per l’intero universo di Star Wars.

I fan come pensano possa essere collegato il piccolo Yoda a Star Wars L’Ascesa di Skywalker?

IndietroAvanti