Star Wars 9 Trailer: dall’apparizione di Charlie di Lost, Dominic Monaghan, alla voce di Luke Skywalker, i dettagli che forse non hai notato

Star Wars 9 Trailer da Charlie di Lost a Luke, i dettagli che non hai notato
Da Charlie di Lost a Luke, i dettagli che forse non hai notato nel trailer di Star Wars 9
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il 22 ottobre 2019 è stato diffuso il trailer finale di Star Wars 9 Rise Of The Skywalker, in italiano L’Ascesa di Skywalker, che presto vedremo al cinema.

Tanto l’entusiasmo con cui è stata accolta quest’anteprima a distanza di soli due mesi dall’uscita ufficiale della pellicola diretta dal regista de Il Risveglio della Forza, JJ Abrams.

Il nuovo trailer come tra poco scoprirete nasconde molti curiosi dettagli e indizi sulla trama del film. Dalla prima apparizione del personaggio del nostro Charlie nella serie evento Lost, Dominic Monaghan, a un misterioso pugnale che potrebbe rivelarsi la salvezza dei nostri eroi. Ecco tutti i dettagli che forse non hai notato nel trailer di Star Wars 9.

Il misterioso casco

Star Wars 9 Trailer da Charlie di Lost a Luke, i dettagli che non hai notato
Il casco di Leila

Il trailer di Star Wars 9 inizia proprio con Rey intenta a correre tra gli alberi di una foresta appartenente ad un pianeta di cui non sappiamo l’identità ma che potrebbe risultare familiare a molti. Tanti credono, infatti, si tratti di Endor il pianeta-foresta visto nella serie originale per l’ultima volta ne Il ritorno dello Jedi.

La somiglianza del luogo a Endor e la caduta del misterioso casco, lasciano pensare ci sia un qualche collegamento con Leila o Luke.

Secondo la prima ipotesi che vi riporteremo, Rey si sta allenando ed è guidata in questo da Leila o lo spirito di Luke. Una seconda ipotesi, vede in questa scena un flashback dedicato a Leila, e al suo possibile allenamento in compagnia di Luke dopo il finale de Il ritorno dello Jedi.

Avanti