Star vs fan: le sfuriate degli attori contro i loro ammiratori
Le sfuriate degli attori Non tutti i fan sono uguali. Sono diverse le categorie di telespettatori con cui l’attore deve…
Le sfuriate degli attori
Non tutti i fan sono uguali. Sono diverse le categorie di telespettatori con cui l’attore deve avere a che fare. Di frequente ci troviamo di fronte ad ammiratori piuttosto invadenti che non rispettano in alcun modo la privacy del loro beniamino. O ancora, ci sono coloro che non riescono a distinguere il personaggio dall’attore e iniziano a prendersela con quest’ultimo senza il minimo filtro.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDeve essere perciò difficile per un interprete riuscire a sopportare offese e calunnie gratuite. Non sorprende perciò che alcuni di loro abbiano avuto delle reazioni a tali ingerenze.
Da Lana Parrilla di Once upon a time a Stephen Amell di Arrow. Ecco alcuni attori che hanno avuto qualcosa da dire ai loro seguaci. Se invece vuoi scorpire alcune coppie del passato che sicuramente hai dimenticato, clicca qui.
Ellen Pompeo
I fan di Grey’s Anatomy non hanno del tutto digerito la morte di Derek Shephard. Il personaggio interpretato da Patrick Dempsey è infatti deceduto nel corso dell’undicesima stagione.
Oltre alle varie critiche piovute contro la scelta di Shonda Rhimes, ci che non è andato giù è la reazione definita fin troppo fredda di Meredith Grey.
Alcuni seguaci della serie si sono perciò scagliati contro l’attrice Ellen Pompeo rea di aver appreso con troppa freddezza la notizia.
L’attrice ha deciso perciò di replicare, ammettendo che l’unico uomo per cui verserebbe delle lacrime vere è soltanto il padre dei suoi figli.