Kang Ae-sim spoilera il suo destino in Squid Game 3?

La seconda stagione di Squid Game ha aperto le porte a un attesissimo epilogo in arrivo con la terza. Tra i personaggi sopravvissuti spiccano Geum-ja (interpretata da Kang Ae-sim) e suo figlio Yong-sik (Yang Dong-geun), la cui dinamica familiare è stata molto amata dai fan. Tuttavia, recenti dichiarazioni di Kang Ae-sim hanno scatenato speculazioni sulla possibile sorte dei due nella stagione finale.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In un’intervista, l’attrice ha confermato che le stagioni 2 e 3 sono state girate consecutivamente, con scene che hanno richiesto fino a sei mesi per essere completate. Le sue parole hanno però lasciato intendere che il futuro del suo personaggio potrebbe non essere dei migliori.

Dong-geun ha raccontato che è stato “un po’ difficile” girare scene per entrambe le stagioni consecutivamente perché sono stati lontani da casa per molto tempo.

“Quella è stata la cosa un po’ difficile perché ho dovuto stare lontano da casa per così tanto tempo”, ha spiegato. L’attrice è poi intervenuta nella conversazione, sottolineando che per alcuni attori  le riprese sono durate solo “sei mesi” anziché un anno. “Per noi sono stati solo sei mesi, ma per alcuni attori è stato un anno”, si è lasciata sfuggire.

I commenti dell’attrice di Squid Game sulla durata delle riprese potrebbero indicare che il suo personaggio, Geum-ja, potrebbe morire nella terza stagione

Lo stesso potrebbe valere per Yong-sik dal momento che l’attrice ha sottolineato che per entrambi le riprese sono durate solo sei mesi, rispetto all’anno che hanno avuto a disposizione altri.

I commenti di Kang Ae-sim sulle riprese di alcune scene in soli sei mesi potrebbero suggerire che il suo personaggio e Yong-sik alla fine moriranno nella terza stagione. 

Sono tante le speculazioni sul futuro di Geum-ja e Yong-sik nei giochi, che solo la terza stagione potrà chiarirci. La clip post-credit della seconda stagione ha anticipato che i giochi proseguiranno, con tante sorprese. Nel frattempo, il destino di molti personaggi, incluso quello di Geum-ja e Yong-sik, resta incerto.