Lo splendido abito di Ginnifer Goodwin d’organza rossa, lungo e avvitato.
L’opulenza dei bijoux scelti dalla Goodwin per la sfilata sul tappeto rosso, la rende davvero una principessa!
Vincitore del premio Oscar come migliore attore per Moonlight, Mahershala Ali è conosciuto anche per la sua interpretazione in House of Cards e, più recentemente, in Luke Cage.
Jessica Biel di Settimo Cielo e il compagno Justin Timberlake, presto nella nuova pellicola di Woody Allen.
Il sensuale abito della Biel, completo di lungo mantello color rame.
Il generoso decolleté di Salma Hayek, produttrice e attrice di moltissime serie di successo, è un must delle occasioni mondane.
Grande amica di Sarah Paulson, dopo la sua avventura in The Good WifeAmanda Peet sarà presto nel cast di Brockmire accanto a Hank Azaria.
Il saluto di Emma Roberts ai fotografi sul red carpet.
Shonda Rhimes, il Re Mida delle serie televisive.
foto
Lo splendido abito di Jennifer Aniston, qui in solitaria.
Del cast di Orange is the New Black si è fatta vedere una delle componenti più mondane: l’interprete di Flaca, Jackie Cruz.
Prima di diventare Mr. Grey, il bel Jamie Dornan era l’ambiguo cacciatore di Once Upon a Time.
Attualmente protagonista di Big Little Lies in compagnia delle colleghe Nicole Kidman e Shailene Woodley, ecco la bella Reese Witherspoon.
Octavia Spencer, sempre più in ascesa, è l’indimenticabile Regina di Mom, nonché la divertente stalker di Ugly Betty Constance.
Celebre in Italia soprattutto per il suo ruolo nella serie cinematografica di Jurassic Park, Laura Dern sarà una delle protagoniste della nuova stagione di Twin Peaks.
Diane Kruger, che ha recitato in The Bridge e Fringe, era al party di Vanity Fair. Proprio in queste ore si vocifera che l’attrice intrattenga una relazione con il protagonista di The Walking DeadNorman Reedus.
I coniugi Ginnifer Goodwin e Josh Dallas, premiati per aver prestato le loro voci nel film di animazione Zootropolis, sono soprattutto volti noti del pubblico televisivo di Once Upon a Time.
Nick Jonas ha scherzato coi fratelli durante il party. Il cantante e attore è attualmente protagonista di Kingdom.
Zachary Quinto e Sarah Paulson, protagonisti di American Horror Story, sul tragitto per il party post-premiazione.
Al party successivo alla premiazione e sponsorizzato dalla rivista Vanity Fair, c’era anche Kat Graham, la Bonnie di The Vampire Diaries.
L’attrice è celebre tra il pubblico giovanile per aver recitato nelle due stagioni di Scream Queens, in cui era assoluta protagonista, ma anche per essere stata nel cast di American Horror Story.
Emma Roberts si è presentata al party con un abito diverso, e stavolta in compagnia del fidanzato Evan Peters.
Megan Mullally, che sta attualmente girando la prossima stagione di Will & Grace, in cui dopo dieci anni rientrerà nei panni dell’iconica Karen Walker.
Viola Davis ha conquistato l’Oscar per Barriere, ma proseguirà la sua avventura ne How to Get away of Murder nei panni di Annalise Keating.
C’era anche Emma Roberts nella platea del Dolby Theatre di Los Angeles, per assistere alla cerimonia di premiazione.
L’abito di Emma Roberts sul red carpet degli Oscar.
Angelica Houston è l’indimenticabile Morticia Addams de La famiglia Addams, ma è stata anche tra le protagoniste della seconda e terza stagione di Transparent.