Un ex stella di Pretty Little Liars è finito dietro le sbarre scegliendo di patteggiare, ma il suo futuro non si prospetta affatto roseo.

Per una volta non è stato A.D. o qualche altro suo accolito ad incriminare ingiustamente uno dei protagonisti di Pretty Little Liars, ma qualcuno è finito in carcere con le sue stesse mani. Stiamo parlando di Brandon Jones, che nella serie televisiva più celebre degli ultimi anni abbiamo visto interpretare il misterioso Andrew, compagno di studi di Spencer e colui che la iniziò in fondo al consumo di pillole. Così come nello show ideato da Marlene King, Brandon Jones aveva evidentemente dei lati oscuri, se è stato incriminato per aver puntato una pistola contro un vicino di casa durante una lite di cui si è reso protagonista lo scorso anno.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Risultati immagini per brandon jones pretty little liars

Per i suoi ingenti guai con la giustizia, l’attore ventinovenne era già stato allontanato dalla produzione senza riservare invece troppe spiegazioni al pubblico, che da un momento all’altro – anche se non diversamente da altre circostanze all’interno della serie – aveva visto crollare le sue ragioni di sospetto nei confronti del misterioso e inquietante personaggio.

Ma cosa è successo oggi?

Avanti