Le star più cliccate sul web: da Margot Robbie a Jeffrey Dean Morgan
Ad aggiudicarsi il titolo di celebrità dell’anno, è Margot Robbie. Bellissima e anche molto brava, ha fatto parlare di sé…
Ad aggiudicarsi il titolo di celebrità dell’anno, è Margot Robbie. Bellissima e anche molto brava, ha fatto parlare di sé soprattutto grazie al discusso ruolo di Harley Quinn in Suicide Squad. Al secondo posto c’è la Madre dei Draghi di Game of Thrones, Emilia Clarke, che quest’anno ha fatto parlare di sé sia come Daenerys Targaryen, sia come la dolce Louise di “Io prima di te.” Per completare quello che è un podio tutto al femminile, la medaglia d’argento va a Millie Bobby Brown, la giovane attrice che interpreta Eleven in Stranger Things, che ha vinto anche il premio come “Miglior Esordio” dell’anno.
Tra le star più cliccate, nella classifica ufficiale, ci sono anche il veterano Tom Hardy, e i famosissimi Alicia Vikander e Leonardo di Caprio.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaiMBD ha redatto poi una classifica alternativa, quella delle Breakout Stars del 2016, ossia gli attori che hanno raggiunto una particolare fama quest’anno.