Le star di Orange is the new Black commentano a freddo la morte di Poussey
Dasha Polanco, aka Dayanara Diaz, ha raccontato di aver pianto e di aver sofferto molto durante quella scena. “Eravamo tutti…
Dasha Polanco, aka Dayanara Diaz, ha raccontato di aver pianto e di aver sofferto molto durante quella scena.
“Eravamo tutti devastati. Abbiamo pianto, è stato un momento tristissimo e anche un momento in cui realizzi cosa significa ciò che stai facendo e che la fine arriverà per tutti in ogni caso.”
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAnche Adrienne C. Moore (Black Cindy, una delle più care amiche di Poussey) ha usato parole simili e ha dichiarato che, alla fine della scena è scoppiata a piangere.
Jolene Purdy che ha interpretato la new entry di Litchfield, la detenuta hawaiana Stephanie Hapakuka, ha raccontato come si sono svolte le riprese della scena e cosa hanno significato per tutte loro.
“Eravamo tutti distrutti emotivamente e non solo. Le riprese sono durate una giornata intera, credo fossero 22 ore di fila. Siamo stati professionali ma è stata una giornata lunga e faticosa. La cosa più triste per me è stato vedere i veterani dello show, attrici che sono qui dalla prima stagione, perdere un membro così importante. Abbiamo pianto tantissimo.”
Ma non è solo il fattore emotivo ad essere in gioco…