Le star escluse dal video In Memoriam Tribute degli Oscar 2021
Tutte le star escluse dal video In Memoriam Tribute degli Oscar 2021, da Naya Rivera a Jessica Walter, e le polemiche dei fan
Le star di In Memoriam Tribute degli Oscar 2021
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaQuest’anno, come da tradizione, l’Academy of Motion Pictures Arts and Sciences ha realizzato il video In Memoriam Tribute, elencando tutte quelle celebrità scomparse nei precedenti dodici mesi. Sulle note di “As” di Stevie Wonder, gli Oscar hanno ricordato le star che ci hanno lasciato.
Tra i nomi presenti nel video tributo abbiamo trovato Sean Connery, Cicely Tyson, Cloris Leachman, Christopher Plummer, Michael Apted, Carl Reiner, Lynn Shelton, Bertrand Tavernier, Joan Micklin-Silver, Alan Parker, DMX, Helen McCrory, Kelly Preston, Fred Willard, George Segal e ultimo, ma non per importanza, anche Chadwick Boseman.
L’attore amatissimo per aver interpretato Black Panther nell’universo Marvel è venuto a mancare nell’agosto 2020 dopo aver combattuto per quattro anni contro il cancro al colon. E, agli Oscar di quest’anno, ha partecipato con una nomination della categoria migliore attore per il film Ma Rainey’s Black Bottom (premio andato a Anthony Hopkins).
Ad introdurre il video In Memoriam Tribute degli Oscar 2021 è stata l’attrice Angela Bassett:
A tutti coloro che hanno lasciato le nostre vite troppo presto, apprezziamo i momenti che abbiamo avuto l’onore di avere con voi. Lo diciamo come una comunità. Grazie, rimarrete sempre nei nostri cuori.
Le notizie non finiscono qui