Le star escluse dal video In Memoriam Tribute degli Oscar 2021
Tutte le star escluse dal video In Memoriam Tribute degli Oscar 2021, da Naya Rivera a Jessica Walter, e le polemiche dei fan
Le star escluse da In Memoriam Tribute Oscar 2021
Non si fermano le polemiche relative agli Oscar 2021. La cerimonia degli Academy Awards, dopo aver premiato Anthony Hopkins come migliore attore (scatenando la rabbia dei fan di Chadwick Boseman su Twitter), ha fatto storcere il naso a tantissime persone a causa del video In Memoriam Tribute.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaCom’è ormai tradizione, gli Oscar hanno dedicato un momento della cerimonia a tutte le star scomparse nei dodici mesi precedenti. Ma all’appello mancavano molte celebrità, un’assenza che non è passata inosservata all’occhio attento del web. In particolare, il pubblico degli Oscar ha rimarcato l’assenza dal Memoriam Tribute di tre nomi importanti: Naya Nivera, Jessica Walter e Adam Schlesinger.
Naya Rivera ha lasciato il segno interpretando la vulcanica Santana Lopez nella serie TV Glee e il suo tragico incidente avvenuto nel 2020 ha straziato il cuore dei fan. La mancata menzione dell’attrice non è stata una dimenticanza soltanto degli Oscar. Era accaduto già ai Grammy Awards, mandando i fan della Rivera su tutte le furie. La polemica, con gli Oscar, si è riaccesa. Altra assente è Jessica Walter, attrice che ha recitato nella serie TV Arrested Development, ma che ha preso parte a tantissimi film come Addio Braverman, Brivido nella notte, L’altra faccia di Beverly Hills, Mi sono perso il Natale e Oltre ogni regola.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Anche il cantautore Adam Schlesinger mancava all’appello del video In Memoriam Tribute. Tra gli altri nomi dimenticati Tanya Roberts, James Lipton, David Prowse, Kenny Rogers, Anne Beatts, John Saxon, Jeremy Bulloch e Larry King.
Vediamo invece le star che sono state inserite nel video In Memoriam Tribute degli Oscar 2021.