La star di Once Upon A Time Josh Dallas: “Sarò per sempre grato allo show”

Così ha esordito Josh Dallas, sottolineando la sua immensa gratitudine a Once Upon A Time.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Sarà sempre una grandissima emozione nella mia vita. Sarò per sempre grato di questo personaggio: tornare indietro, rivedere tutti, rimettere insieme la band per un’ultima canzone è davvero eccezionale. Mi sento bene, è come tornare a casa.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Anche Dallas aveva aspettative molto inferiori rispetto a quello che è stato il fenomeno di uno show capace di tenere incollati allo schermo moltissimi spettatori per ben sette anni.

Non avevo idea di ciò che Once Upon A Time sarebbe diventato. Credo nessuno si avvicini ad un progetto pensando che sarà quello che poi è diventato, non sarei mai così presuntuoso su qualcosa. Sapevo che io amavo quello che stavamo facendo, so che tutti si sentivano alla stessa maniera. Credo che ciò che abbiamo fatto è stato raccontare la storia al meglio delle nostre capacità e questa è arrivata alle persone. Sono davvero grato per il fandom di Once Upon A Time, gli Oncers. Sono davvero pieni di passione, così spinti a continuare questo viaggio con noi. È stata la parte migliore.

Ma non solo il cast di sempre ha parlato di come si è avvicinato allo show: ci ha pensato anche qualche viso della nuova stagione

IndietroAvanti