Le star delle serie TV peggio vestite del 2017, da Lucy Hale a Kit Harington
Ecco quali sono le star delle serie TV peggio vestite del 2017. Da Lucy Hale a Kit Harington, vediamo chi…
Ecco quali sono le star delle serie TV peggio vestite del 2017. Da Lucy Hale a Kit Harington, vediamo chi non ha saputo scegliere i giusti outfit durante tutto l’anno!
Non sempre le celebrità delle serie TV riescono ad azzeccare le scelte sartoriali sul red carpet. Da chi vuole attirare l’attenzione anche a costo di apparire ridicolo, fino a chi commette un errore fatale nel preferire un colore piuttosto che un altro. Vediamo dunque insieme chi sono le star delle serie TV peggio vestite del 2017!
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema16. Tyler Posey
Agli ultimi VMA si presentò così, con tenuta da carpentiere. Dovremmo aggiungere altro? Il fatto è che il casual paga solo chi si può permettere di portarlo senza sembrare un ragazzino appena uscito da scuola. E Tyler Posey ancora non può farlo.
15. Robert Carlyle
Che dire di quei jeans fuori misura, e del tono su tono con tessuti e colori sbagliati? Purtroppo non è la prima volta per lo spietato Tremotino di Once Upon a Time. Anche l’eleganza comes with a price, e Robert Carlyle non l’ha mai pagato.
14. Melissa Benoist
La Benoist ha il dono impagabile della bellezza, ma difficilmente la valorizza senza sembrare una vecchia. La Supergirl che tutti noi amiamo riuscirà anche a salvare il mondo, ma tirare giù il giusto outfit dall’armadio le resta ancora difficile.
13. Lucy Hale
Di solito, la differenza tra il look di Lucy Hale e quello di Aria Montgomery è più che palpabile. Ma quest’anno sono state più le volte in cui l’attrice di Pretty Little Liars è stata paparazzata con mise sciatte e trascurate, che quelle in cui i suoi outfit sul red carpet abbiano compensato (se non aggravato) tutto il resto.
12. Evan Peters
Anche Evan Peters, star di American Horror Story sottopostasi ad un dimagrimento forzato dal ruolo interpretato nella settima stagione, si è rivelato spesso inelegante. A parte i rari casi in cui è comparso in smoking, l’attore trentenne ha sempre optato per abiti malamente spezzati, o peggio per look incompleti come questo, in cui il dettaglio avrebbe fatto la differenza.
11. Emma Roberts
Lo stesso potremmo ahinoi dire della fidanzata di Peters, Emma Roberts. Tanto glamour sul set, quanto sciatta nella vita quotidiana. Quando invece abbia presenziato a qualche evento speciale, quest’anno ha spesso indossato abiti di dubbio gusto, con accumulo di fantasie o tessuti poco amalgamati fra loro.
10. Kit Harington
Ci duole aggiungere a questa classifica delle star delle serie TV peggio vestite del 2017 anche Kit Harington. Ma non siamo i soli a pensarla così. Girovagando online, non è difficile incappare in chi storce il naso di fronte all’incompletezza generale del suo stile sul tappeto rosso. Nel quotidiano, invece, l’attore inglese predilige pantaloni eccessivamente attillati, e magliette sgualcite che piangono un ferro da stiro.
9. Jane Fonda
Mentre da una parte Jane Fonda va dicendo di convivere placidamente con l’avanzare dell’età, scelte sartoriali come questa dimostrano esattamente il contrario. Extension? Rosa shocking? Non era un outfit, ma un grido d’aiuto.
8. Caleb MacLaughlin
Per quanto ricercati siano gli abiti che s’indossano, bisogna sempre saperli portare. E l’abitudine di vestire i ragazzini dello showbiz americano come il più maturo degli adulti non viene in aiuto a Caleb MacLaughlin, protagonista di Stranger Things.
7. Claire Foy
Tanto composta e raffinata nei panni della Regina Elisabetta, quanto davvero poco valorizzata dal suo stylist. Claire Foy dovrebbe prendere spunto dai colori che indossa in The Crown, e rinunciare ad abiti così lunghi che hanno la controindicazione di renderla tutt’altro che un’Altezza Reale.
6. Elisabeth Moss
Abituata ad indossare soltanto una tunica rossa in The Handmaid’s Tale, capiamo che quando ne ha occasione voglia addirittura strafare. Spesso, però, la Moss non riesce ad evitare di mettere in evidenza qualche rotondità di troppo. O, come in questo caso, a riuscire nell’impresa di rendere rock una gonna di tulle.
5. Nicole Kidman
Tra le star delle serie TV peggio vestite del 2017 c’è anche una vera habitué di certe classifiche. Nicole Kidman non è stata capace di optare per gli abiti giusti neanche nell’anno della sua rinascita professionale. La sua bellezza algida si presterebbe a tessuti rigidi e colori pastello. Invece, la protagonista di Big Little Lies si ostina a credere di poter indossare di tutto.
4. Jennifer Morrison
Il cambio look di Jennifer Morrison non ha pagato, tanto quanto la sua discutibile scelta di lasciare Once Upon a Time condannandolo ad un in picchiata di ascolti. L’ex Emma Swan ha sì tinto e tagliato i capelli (per l’ennesima volta nella carriera), ma quello che doveva fare era cambiare stilista!
3. Natalia Dyer
Medaglia di bronzo alla povera Natalia Dyer di Stranger Things, che confonde il vintage con il garbage. Il che la rende una delle star delle serie TV peggio vestite del 2017!
2. Rihanna
Forse l’abbiamo vista ben vestita soltanto in TV, dov’è stata una perfetta e sorprendente Marion Crane nell’ultima stagione di Bates Motel. Per il resto, Rihanna è rimasta fedele alle sue trasgressioni, alle sue nudità e al suo discutibile stile, quando – peggio ancora – non abbia addirittura strafatto.
1. Madonna
Vera star della musica internazionale da più di trent’anni ma prestata anche saltuariamente alla TV, Madonna attraversa al momento un lungo e interminabile periodo camouflage. Quando non sia coperta di tessuti (ed altri attrezzi) da soldato di battaglia, a quanto pare le piace viaggiare in turistica vestita solo di comodi stracci. E tra le due opzioni, rimane davvero difficile scegliere.