Squid Game, Il-nam è il padre di Gi-hun

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Questa del tiro alla fune è soltanto l’ultima di una serie infinita di teorie che i fan di Squid Game hanno elaborato in appena un mese dall’uscita su Netflix. Una delle più diffuse riguarda invece il grado di parentela che legherebbe Gi-hun a Il-nam, il capo del gioco. Un primo indizio in tal senso è presente nel terzo episodio. C’è un dialogo tra i due che ha infatti attivato le antenne dei telespettatori.

Immagino che da ragazzino ti prendevi tante sculacciate”, dice l’aziano. Gi-hun risponde: “Come lo sai?” A questo, Il-nam rivela: “Anche mio figlio lo faceva, era proprio come te, amico“. Un secondo indizio è presente durante la prova delle biglie. Il-nam, confuso, inizia a vagare in quelle strade ricostruite all’interno del gioco e dichiara che da giovane ha vissuto in un quartiere molto simile a quello. Gi-hun racconta la stessa identica cosa.

E’ davvero così? Questa è una delle tante domande che sono rimaste prive di risposta. Per questo motivo i fan dello show sperano che Netflix si decida presto a dare una seconda stagione a Squid Game.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti