Thanos di Squid Game 2 e quell’easter egg che lo lega a Thanos del MCU
Thanos, uno dei giocatori di Squid Game 2, è legato al Thanos del Marvel Cinematic Universe? L’easter egg notato dai fan
Thanos di Squid Game e il legame con l’altro Thanos
Tra i nuovi protagonisti di Squid Game che ha colpito il pubblico c’è sicuramente Thanos. Il nuovo ingresso del gioco è un personaggio sui generis, che ha mostrato sin dai primi istanti di essere disposto a tutto per raggiungere i suoi obiettivi.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaA interpretarlo è il rapper k-idol T.O.P. che ha una storia davvero particolare. L’attore e cantante era scomparso dalle scene nel 2017 dopo uno scandalo che lo coinvolse per il quale fu condannato a 10 mesi di carcere e a due anni di sospensione dal servizio militare obbligatorio.
Dopo anni di silenzio T.O.P. è ritornato in grande stile con una serie che ha già infranto qualsiasi record di visualizzazioni in tutto il mondo. Il suo personaggio ha catturato l’attenzione del pubblico e in molti hanno notato un dettaglio.
Il suo nome infatti non sembra essere casuale ma potrebbe avere un qualche legame con un suo omonimo più famoso. Thanos di Squid Game infatti potrebbe avere un collegamento con un altro Thanos, quello del Marvel Cinematic Universe.
C’è un dettaglio che è stato notato dai fan e che spiegherebbe la connessione nascosta tra i due personaggi. Durante il primo gioco, quello dell’Un, due, tre, stella, Thanos mostra a un’altra concorrente le sue unghie colorate.
I colori non sembrano affatto casuali ma sono identici a quelli delle “gemme dell’Infinito” utilizzate dall’altro Thanos in Avengers. Non solo, molti fan hanno notato che le pasticche che il giocatore dello Squid Game utilizza sono anch’esse dello stesso colore delle gemme. E, allo stesso modo, hanno degli effetti.
Leggi anche: Squid Game 2, uno dei giocatori è uno dei membri dei VIP? La teoria
Un dettaglio non di poco conto che spiegherebbe qualcosa in più sulla personalità di uno dei personaggi più controversi della seconda stagione di Squid Game. E voi, avevate notato questo dettaglio?