Squid Game avrà una seconda stagione: la conferma

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Dopo diversi rumor, mai ufficialmente confermati da Netflix, abbiamo finalmente una sorta di ufficialità. Squid Game avrà una seconda stagione e a rivelarlo è stato il regista e sceneggiatore dello show Hwang Dong-hyuk durante una recente intervista rilasciata alla Associated Press.

C’è stata davvero tanta pressione, tanta richiesta e tanto amore nei confronti di una seconda stagione. Perciò sento come se non ci avessero lasciato scelta. Si farà una seconda stagione. Ora è tutto nella mia testa. Al momento sto pianificando il tutto – ha garantito il regista, che ha anche anticipato la presenza del protagonista Gi-hunCredo, però, che sia troppo presto per dire quando e come accadrà. Ma vi prometto questo: Gi-hun tornerà e farà qualcosa per il mondo“.

Ritroveremo anche Jun-ho nella nuova annata? In una precedente intervista lo stesso Hwang aveva garantito la volontà di dedicare una parte dei nuovi episodi al racconto del rapporto tra il detective e il Front Man. Parole che lasciano intuire che il poliziotto non è davvero morto come si crede ma che tornerà vivo e vegeto nelle nuove puntate. Attualmente non ci sono però informazioni su date e numero di episodi. Non ci resta che attendere maggiori news in merito.

Le notizie non sono finite qui

IndietroAvanti