Squid Game avrà una seconda stagione?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Anche i fan dall’Italia si uniscono al coro globale che chiede a gran voce una seconda stagione di Squid Game! Lo show sudcoreano ha distrutto ogni record precedente ed è diventata, in meno di un mese, la serie più vista di sempre su Netflix. Attualmente sono più di 140 milioni gli abbonati che hanno visto la prima stagione. Con numeri così sembra scontata la decisione della piattaforma dello streaming di produrre una seconda annata.

Tuttavia, diversamente da quanto accade di solito, non c’è ancora alcuna comunicazione ufficiale da parte di Netflix. L’ultimo episodio andato in onda ha un finale aperto e permetterebbe il proseguimento della storia. Abbiamo visto infatti Gi-hun, il vincitore del gioco, pronto a tornare nuovamente sull’isola in cui avviene il “gioco del calamaro”, forse con l’intento di distruggere dall’interno l’intero sistema.

Sia il regista che alcuni dei protagonisti principali si sono detti pronti a rimettersi in gioco e a tornare nuovamente nei panni dei personaggi che gli hanno permesso di agguantare una fama mondiale. Ora manca soltanto l’ok da parte del colosso dello streaming che, siamo sicuri, non tarderà ad arrivare…

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti