Le teorie sul mondo di Squid Game

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La teoria sulla connessione tra Squid Game e Hunger Games è soltanto l’ultima di un’infinità di congetture elaborate dai fan negli ultimi giorni. Lo show sudcoreano ha davvero appassionato milioni di telespettatori, per questo sono state pensate diverse spiegazioni su ciò che abbiamo visto nella prima annata.

In molti sono convinti, ad esempio, che il gioco sia tutt’altro che finito. Gi-hun, unico sopravvissuto ufficiale alla sfida, sembra infatti intenzionato a rientrare nell’ingranaggio ma questa volta come guardia sotto copertura. Ecco spiegato il colore di capelli rosso che l’uomo aveva a fine stagione: il rosso rappresenterebbe il colore del cartellino non scelto inizialmente da Gi-hun durante l’incontro con il recruiter e che avrebbe potuto dargli un destino diverso.

Tra le tante teorie c’è anche quella secondo cui il poliziotto Jun-ho sia ancora in vita e che ci sarà una reunion con suo fratello, il Front Man che si nasconde dietro il gioco. Insomma, i presupposti per buttare giù una seconda stagione ci sono, così come i numeri essenziali per farlo. Non resta che attendere conferme ufficiali da parte di Netflix!

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti