Gi-hun diventerà una guardia in Squid Game 2?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Gi-hun potrebbe diventare una delle guardie in Squid Game 2! Questa è la teoria che va per la maggiore tra i fan dello show sudcoreano, che in appena 17 giorni ha infranto ogni record di visualizzazione su Netflix. Come oramai noto Squid Game è stata vista da 111 milioni di account ed è diventata la serie più vista di sempre sulla piattaforma di streaming. Con questi numeri sembra quasi scontata la conferma di una seconda stagione.

Anche il finale scelto per la prima annata condurrebbe in quella direzione. L’unico sopravvissuto allo gioco, Gi-hun, potrebbe infatti decidere di ritornare nel gioco ma questa volta come guardia in incognito. In questo modo riuscirebbe a far crollare dall’interno l’impalcatura micidiale creata da Il-nam, il giocatore numero 001 scopertosi poi essere la mente nascosta dietro l’intero ingranaggio.

Ci sono molti fan che pensano che nei nuovi episodi tornerà anche il personaggio di Jun-ho. Abbiamo visto per l’ultima volta il poliziotto cadere da un dirupo dopo essere stato raggiunto da un proiettile sparato da suo fratello, scopertosi poi essere il Front Man del gioco. Secondo quanto si legge online, il colpo inferto non sarebbe mortale e per questo motivo il ragazzo potrebbe essersi salvato.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti