Squid Game, trapelati alcuni indizi sulla vera storia del Front Man
Squid Game, alcuni fan hanno individuato alcuni indizi sull’identità e la vera storia del Front Man che forse ti sono sfuggiti
Squid Game 2, la storia di Jun-ho e del Front Man
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaUna delle domande rimaste senza risposta, e al centro di numerose teorie, su Squid Game riguarda proprio il rapporto che lega il Front Man al detective Jun-ho. Nel corso dell’ottavo episodio abbiamo assistito al loro tragico incontro, che si è concluso con la presunta morte del poliziotto raggiunto da un proiettile sparato dal fratello. In molti non credono che Jun-ho sia stato colpito mortalmente ma ritengono invece che riuscirà a salvarsi e tornerà nella seconda stagione.
Lo stesso regista dello show, Hwang Dong-hyuk, ha rivelato durante un’intervista a The Hollywood Reporter che gli piacerebbe sviluppare ulteriormente la storia dei due. “La storia del poliziotto e del fratello, il Front Man. Se farò una seconda stagione, mi piacerebbe esplorare quella trama – ha svelato Hwang – Cosa è successo tra i due fratelli? E poi potrei anche approfondire la storia di quel reclutatore che fa il gioco del ddakji con Gi-hun e gli dà la carta nel primo episodio“. Non ci resta perciò che attendere news ufficiali in merito da parte di Netflix.
Sembra assai probabile che, visto il successo senza precedenti ottenuto dalla prima annata, Squid Game avrà una seconda stagione. In fondo lo show sudcoreano è diventato la serie più vista di sempre su Netflix, con oltre 111 milioni di account raggiunti in appena un mese dalla sua uscita.
Le news non sono finite qui