Squid Game, i fan notano delle incongruenze sui numeri delle divise di alcuni concorrenti
Alcuni fan di Squid Game hanno notato alcune incongruenze riguardanti i numeri presenti sulle divise di alcuni concorrenti
Gli errori in Squid Game
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaUn’altra segnalazione dei fan di Squid Game riguarda la concorrente con il numero 331. In questa sovrapposizione che abbiamo trovato nel video di cui vi parlavamo poc’anzi vediamo infatti da un lato una donna con gli occhiali avere questo numero sulla divisa. Sul monitor però alla cifra 331 è collegato il volto di un uomo. Errori significativi e reiterati più volte nel corso delle puntate.
Per un’eventuale seconda stagione siamo sicuri che regista, produttori e cast tecnico farà più attenzione a questi dettagli. Intanto gli stessi appassionati che notano ogni minimo particolare degli episodi sono gli stessi a chiedere a gran voce il rinnovo di Squid Game. Nonostante i numeri da record (è la serie più vista di sempre su Netflix con più di 143 milioni di account raggiunti) non c’è ancora certezza su un’eventuale seconda stagione.
Il colosso dello streaming non si è infatti ancora pronunciata ufficialmente in merito a questa ipotesi, anche se secondo i più è solo una questione di giorni. Da parte del cast invece c’è tutta la volontà di proseguire. Sia l’interprete di Gi-hun che quello del detective Jun-ho si sono detti pronti a vestire nuovamente i panni dei personaggi che gli hanno permesso di ottenere una fama e un seguito mondiale. E come biasimarli…
Le news non sono finite qui