Un nuovo errore trovato dai fan

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

I fan di Squid Game stanno dimostrando ancora una volta di avere un occhio particolarmente attento! Nel corso del mese abbondante trascorso dall’uscita della serie sudcoreana dei record su Netflix vi abbiamo segnalato diversi errori, più o meno evidenti, all’interno della serie. Da un madornale errore di inglese fino a un ipotetico problema di montaggio visto nella scena finale dell’ultimo episodio.

Oggi vi segnaliamo una serie di numerose gaffe che riguardano invece i numeri sulle divise indossate dai concorrenti del “gioco del calamaro”. Come ormai noto ognuno dei partecipanti indossa sulla propria tuta verde un numero che va da 001 a 456, che è il numero totale dei player. Quando un personaggio perde una sfida viene fisicamente eliminato dal gioco e il suo volto scompare dall’enorme monitor presente nell’enorme sala in cui il Front Man controlla tutto ciò che accade. Ebbene in un video apparso sul canale YouTube World Revealed vengono evidenziate almeno tre incongruenze.

La prima ve la mostriamo qui in alto. Nello screencap a sinistra vediamo una ragazza che indossa il numero 061 pochi istanti prima essere uccisa da una delle guardie. La donna infatti rompe per errore il biscotto che le è stato dato e perde perciò il gioco (e la vita). I fan di Squid Game hanno notato che il volto che scompare nell’enorme monitor del Front Man è quello di un uomo. Ma questo non è l’unico caso.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Qui in alto vi mostriamo un altro caso di plateale errore. Il concorrente che indossa il numero 088 sulla divisa è un uomo anziano sulla destra mentre sul monitor appare il volto di una donna.

Un terzo caso lo troverete nella prossima pagina…

Avanti