Un altro errore notato dai fan

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ci troviamo di fronte a un nuovo capitolo del “trova l’errore” dei fan di Squid Game. La serie sudcoreana è diventato un vero e proprio fenomeno di costume in poco più di un mese dalla sua uscita. Lo show ha infranto ogni record precedente aggiudicandosi il primato di serie più vista di sempre su Netflix. Da un successo del genere però deriva un’attenzione mediatica particolare. Nel corso delle settimane i seguaci hanno infatti riscontrato diversi errori che vi abbiamo già segnalato (vi rinfreschiamo la memoria più avanti).

Ora ci troviamo di fronte a una nuova incongruenza che ha segnalato il canale YouTube Errore nei film. Ci troviamo di fronte al gioco delle biglie. I concorrenti superstiti al gioco precedente avrebbero dovuto sfidarsi a coppia e colui che sarebbe riuscito a conquistare le biglie dell’avversario avrebbe avuto salva la vita. Secondo quando trapelato nel dialogo che vi riportiamo qui in alto, ad affrontare il gioco sarebbero dovuti essere 39 persone. Questo vuol dire che uno di loro sarebbe rimasto spaiato.

E’ il caso di Mi-nyeo che abbiamo poi scoperto essere sopravvissuta ed è stata risparmiata dalle guardie. Non avendo potuto affrontare la sfida la donna è stata fatta passare al livello successivo. Quel che non torna però è il numero dei giocatori ancora in gara ed è proprio questo l’errore sottolineato dai fan di Squid Game. Da 38 in sfida sarebbero dovuti uscire 19 concorrenti, più Mi-nyeo 20. Tuttavia il tabellone riporta il numero 17 sullo schermo.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Ma questo, come sottolineato poc’anzi, è solo l’ultimo delle tante incongruenze che vi abbiamo segnalato nel corso di queste settimane.

Facciamo un rapido recap

Avanti