Squid Game, i fan della serie notano un errore di montaggio durante una prova
I fan di Squid Game hanno notato un errore di montaggio durante una scena della prova del biscotto: ecco quale
Errore nella trama di Squid Game?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDopo avervi mostrato l’errore di montaggio, c’è un buco della trama che qualche fan di Squid Game ha voluto sottolineare sul web. In particolare in molti si sono chiesti come mai nessuno si sia accorto che più di 500 persone, tra concorrenti e guardie, siano sparite contemporaneamente dai radar senza che nessuno abbia messo in moto le ricerche. La polizia è stata coinvolta solo nel secondo episodio da Gi-hun ma non ha creduto affatto alla sua versione dei fatti.
L’unico che ha avuto qualche sospetto in merito è stato Jun-ho, che però aveva interessi diversi rispetto a quelli dei suoi colleghi. Il detective infatti ha deciso di intrufolarsi di nascosto nell’isola misteriosa in cui sono stati portati i concorrenti per cercare informazioni su suo fratello, scomparso misteriosamente molti anni prima. Al termine della prima stagione abbiamo infatti scoperto che quest’ultimo è vivo e vegeto ed è il Front Man che controlla dall’alto il corretto svolgimento del “gioco del calamaro”.
Con molta probabilità la seconda stagione si focalizzerà proprio sul rapporto che lega i due. In molti ritengono che Jun-ho non sia stato colpito mortalmente e che sia riuscito a salvarsi nonostante la caduta dal dirupo avvenuta durante l’ottavo episodio. Ad oggi Netflix non ha dato alcuna conferma sulla produzione di una seconda annata. Tuttavia i numeri ottenuti dai primi episodi di Squid Game lasciano presupporre sia quasi certa…
Le news non sono finite qui