L’errore di inglese in Squid Game

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

A differenza degli altri casi, in cui ci troviamo di fronte a dei problemi di montaggio, in questo caso la produzione di Squid Game ha commesso un vero e proprio errore. Ci troviamo nella scena in cui Jun-ho riesce a infiltrarsi sull’isola in cui avviene il pericolosissimo gioco e a entrare in un archivio in cui sono conservati tutti i documenti sui giocatori del gioco di oggi e del passato. Mentre è alla ricerca di informazioni riguardanti suo fratello, si imbatte in questo foglio.

Si tratta di un errore di battitura davvero madornale. Anziché scrivere “top secret” sul documento si legge “TOP SCRERT”. Nulla di grave, è chiaro, ma è stato divertente segnalare come in una serie costata circa 21 milioni di dollari ci sia un abbaglio di questo tipo. Nonostante i suoi strafalcioni e i problemi di montaggio, Squid Game è diventata la serie più seguita di sempre su Netflix. Sono stati più di 111 milioni gli account che hanno seguito le avventure di Gi-hun e che si sono appassionati alla sua storia.

Numeri che fanno ben sperare nella produzione di una seconda stagione. Sebbene Netflix non si sia ancora esposta ufficialmente in merito, tutto lascia supporre che ritroveremo il mondo di Squid Game ancora una volta.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti