Squid Game, attenzione alle app di gioco

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’email è soltanto l’ultimo metodo legato al mondo di Squid Game utilizzato dagli hacker per tentare di truffare i fan della serie. Qualche giorno fa è stato infatti dato l’allarme su alcune app fasulle. Più di 200 applicazioni sulla serie del momento sono infatti apparse sul Play Store. All’interno di ognuna di esse è nascosto però un virus che possono nuocere agli utenti rubando dati personali.

Intanto sul mondo del web si parla di possibili trame sulla seconda annata che, lo ricordiamo, non è ancora stata rinnovata ufficialmente da Netflix. Diversamente rispetto a quanto accade a diverse serie tv, che sono rinnovate a pochissimi giorni dall’uscita, Squid Game non ha ricevuto lo stesso trattamento. Eppure sia il regista che alcuni membri del cast si sono detti assolutamente disponibili e pronti a tornare per nuovi episodi.

Diverse sono inoltre le trame che possono essere esplorate in un’eventuale seconda annata, visto che diverse storyline sono rimaste in sospeso. Dal ritorno di Gi-hun nel gioco al destino del detective Jun-ho fino al suo rapporto con il fratello, il Front Man. Non ci resta che restare in attesa di comunicazioni ufficiali in merito.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti