Squid Game, è boom per i dolci dalgona in Corea del Sud
Il fenomeno Squid Game Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema Non solo…
Il fenomeno Squid Game
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNon solo il mercato dei dalgona biscuits, ma Squid Game è riuscito a far crescere vertiginosamente altri mercati. Non si può non citare, ad esempio, l’incremento delle vendite delle Vans bianche viste nella serie tv. Molti telespettatori hanno letteralmente perso la testa per il modello indossato dai concorrenti, che è andato a ruba. Il marchio di abbigliamento ha segnato un aumento del 7800% di vendite e la scarpa è stata acquistata quasi il 100% in più rispetto a un mese fa.
Allo stesso modo stanno andando sold out le tute verdi simili a quelle dei partecipanti. In vista di Halloween, in molti stanno optando per un travestimento simile a quello di Gi-hun e dei suoi colleghi o a quello delle guardie. Con un seguito di questo tipo, tutto lascia presupporre che Netflix sfrutterà Squid Game ancora per un po’. Sebbene non sia stata ufficialmente ancora sciolta la riserva, in molti sono convinti che la piattaforma di streaming rinnoverà la serie almeno per una seconda stagione.
Non ci resta che attendere news ufficiali. Quel che è certo è che il finale del nono e ultimo episodio lascia aperti una serie di incognite e di scenari che potrebbero essere raccontati per bene in un nuovo ciclo di puntate.
Le news non sono finite qui