Il creatore di Squid Game rivela che alcuni personaggi potrebbero tornare
Il creatore di Squid Game Hwang Dong-hyuk ha rivelato che alcuni personaggi morti potrebbero ritornare ma non come pensiamo
Squid Game 2, arriva una nuova bambola
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaUno dei personaggi più famosi (e inquietanti) della prima stagione è stata senza ombra di dubbio la bambola Young-hee. Con l’annuncio della seconda stagione di Squid Game il creatore dello show ha anche anticipato l’ingresso del fidanzato della terribile “villain”. “E ora Gi-hun sta tornando, assieme a Front Man. È in arrivo la seconda stagione. Potrebbe riapparire l’uomo in giacca e cravatta con i ddakji. Inoltre ci sarà Cheol-su, il fidanzato di Young-hee. Continua a seguirci per un nuovo turno di gioco“, si legge nel post di conferma ufficiale.
“Ci sono voluti dodici anni per dar vita a Squid Game lo scorso anno, ma sono bastati dodici giorni per farla diventare la serie Netflix più popolare di sempre – ha scritto – In qualità di sceneggiatore, regista e produttore di Squid Game rendo omaggio ai fan di tutto il mondo. Grazie per aver guardato e apprezzato la nostra serie“.
E a proposito di una possibile trama della seconda stagione, il regista ha già qualcosa in mente su cosa trattare. “La storia poliziotto e del fratello, il Front Man. Se farò una seconda stagione, mi piacerebbe esplorare quella trama – ha svelato – Cosa è successo tra i due fratelli? E poi potrei anche approfondire la storia di quel reclutatore che fa il gioco del ddakji con Gi-hun e gli dà la carta nel primo episodio“.
Le news non sono finite qui