Squid Game, una youtuber rivela quanto hanno guadagnato le comparse
Vuoi sapere quanto hanno guadagnato le comparse che hanno posato semi-nude nella scena dei VIP in Squid Game? Lo rivela una youtuber
Il ricavo stellare di Netflix grazie a Squid Game
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl cachet previsto per le comparse di Squid Game vi sembra troppo alto? Forse non sapete ancora quanto potrebbe aver guadagnato Netflix grazie alla serie sudcoreana. Un’analisi degli incassi che avrebbe realizzato la serie è stato fatto da Variety, che ha mostrato i profitti che la piattaforma di streaming potrebbe ottenere. Si parla di circa 891 milioni di dollari in valore d’impatto.
Questo dato nascerebbe dal numero di nuovi iscritti che la serie riuscirà a ottenere grazie alla serie, guadagnando il 40% in più di quello che ha speso per la serie. Sempre secondo i dati diffusi online in questi giorni, sembra che Squid Game sia stata vista almeno da 132 milioni di account, che è oltre la metà dei reali iscritti all’abbonamento Netflix (che conta circa 209 milioni di abbonati).
Un altro sito, Bloomberg, ha invece ipotizzato quale dovrebbe essere il costo di ogni episodio che ha composto la prima stagione. Secondo quanto trapelato, basandosi su informazioni tratte da un documento interno a Netflix, ogni puntata di Squid Game avrebbe avuto un costo di circa 2,4 milioni di dollari. Considerando che la prima annata è composta da nove puntate, il costo totale è stato di circa 21,4 milioni di dollari.
Le news non sono finite qui