Un membro dei BTS farà parte del cast della seconda stagione di Squid Game? La teoria
Seok-jin dei BTS farà parte del cast della seconda stagione di Squid Game, la serie sudcoreana del momento? La teoria fa il giro del web
Squid Game 2, ci sarà?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSquid Game 2 ci sarà e sarà impreziosita dalla presenza dei BTS? Una teoria che sta affascinando il web ma che per ora non ha alcun tipo di conferma ufficiale. Netflix infatti non si è ancora esposta ufficialmente sulla produzione di un’eventuale seconda stagione della serie. Certo è che, con i numeri ottenuti dalla serie, una seconda annata è quasi obbligatoria.
Squid Game ha infatti infranto ogni record di visualizzazioni su Netflix diventando la serie tv più vista di sempre sulla piattaforma di streaming. Sono stati più di 111 milioni gli account che hanno guardato la prima stagione in meno di un mese, superando di gran lunga il primato prima appartenente a Bridgerton. Anche il finale scelto per l’ultimo episodio che abbiamo visto sembra suggerire l’apertura a una seconda annata.
Ora resta soltanto una conferma ufficiale da parte di Netflix, che siamo sicuri arriverà nei prossimi giorni. Con molta probabilità rivedremo nelle nuove puntate anche Gi-hun, il vincitore del gioco che pare intenzionato a rientrare nel game in incognito magari per tentare di distruggere dall’interno il pericoloso ingranaggio messo in piedi da Il-nam. Succederà davvero questo?
Le news non sono finite qui