I BTS arrivano in Squid Game

Alcuni fan di Squid Game sono convinti che la seconda stagione dello show si arricchirà della presenza di uno dei BTS. Per quei pochi al mondo che non sanno di cosa stiamo parlando, si tratta della serie e della boyband più famose provenienti dalla Corea del Sud e che hanno conquistato l’intero mondo. E sul web si ipotizza che, molto presto, assisteremo a un vero e proprio crossover tra questi due universi.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il tutto parte da questo tweet che ha ripreso alcune teorie che stanno rimbalzando da una parte all’altra del web. Alcuni seguaci della band simbolo del K-pop avrebbero raccolto diversi indizi nel corso delle settimane che confermerebbero la presenza di Seok-jin, uno dei 7 membri. Come si può vedere nelle foto qui in alto, in una storia recente pubblicata dal cantante apparirebbero i simboli della serie che ha infranto qualsiasi record di visualizzazioni su Netflix.

Una seconda foto postata dal membro dei BTS mostra uno squalo e, secondo i fan, potrebbe essere legata a una nuova prova che potremmo vedere in un’eventuale seconda stagione. Infine, in un altro video apparso online, vediamo i BTS giocare a “un, due, tre, stella”, che è diventata la prova simbolo di Squid Game. Ma sarà davvero così? O si tratta di una semplice congettura dei seguaci della boyband e dello show?

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Intanto Netflix non si è ancora pronunciata ufficialmente su un’eventuale seconda stagione della serie. Nonostante questo, siamo certi al 99% che sia solo questioni di giorni…

Ecco perché

Avanti