Squid Game, nelle strade di Roma spunta un bigliettino identico a quello del recruiter
Squid Game, per le strade della capitale appare un bigliettino identico a quello della serie: si tratta di una trovata pubblicitaria
Squid Game: ci sarà una seconda stagione?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl fenomeno mediatico generato da Squid Game è senza precedenti. In poco più di un mese dalla sua uscita la serie sudcoreana è sulla bocca di tutti ed è diventato uno dei maggiori topic di conversazione. Con un successo di questo tipo è davvero impossibile pensare che Netflix non abbia in mente di produrre una seconda stagione della serie. Eppure attualmente da parte dei vertici della piattaforma di streaming non c’è alcuna notizia ufficiale in merito.
Quel che è certo è che il regista della serie, Hwang Dong-hyuk, ha già in mente quali personaggi e quale storie gli piacerebbe sviluppare. “La storia poliziotto e del fratello, il Front Man. Se farò una seconda stagione, mi piacerebbe esplorare quella trama – ha raccontato Hwang – Cosa è successo tra i due fratelli? E poi potrei anche approfondire la storia di quel reclutatore che fa il gioco del ddakji con Gi-hun e gli dà la carta nel primo episodio“. Intanto Lee Jung-jae, interprete del protagonista Gi-hun, si è detto assolutamente disponibile a un’eventuale seconda stagione.
“Al momento non so nulla sul proseguimento della storia o su come cambieranno i personaggi o se ce ne saranno aggiunti altri – ha dichiarato l’attore – Non so se il ruolo di Gi-hun rimarrà da protagonista o sarà marginale. Ma qualsiasi cosa sarà, certo che dirò di sì“. Manca solo l’ok da parte di Netflix, che siamo sicuri non tarderà ad arrivare…
Le news non sono finite qui