Rivelata la data d’uscita di Squid Game 3?

Squid Game 3 è più vicina di quello che pensiamo. Lo scorso 26 dicembre la serie è tornata su Netflix con una seconda stagione. Sono trascorsi ben tre anni dal primo ciclo di episodi ma l’interesse nei confronti dello show è rimasto immutato. O, se possibile, è addirittura cresciuto.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nei primi quattro giorni dalla sua uscita la seconda annata ha già infranto il record di views in una settimana d’esordio, superando persino Mercoledì. Mentre in tanti non hanno ancora terminato la visione delle nuove puntate c’è già chi pensa al futuro della serie.

Come oramai noto infatti Squid Game terminerà nel 2025 con la messa in onda della terza e ultima stagione. La scelta di chiudere uno show al massimo del successo è dello stesso creatore, che ha preferito concludere un percorso prima che possa andare avanti per sole esigenze commerciali. Ma quando usciranno le ultime puntate? Forse, a causa di un errore, potremmo conoscere già questa risposta.

Come riportato da diverse pagine online l’account ufficiale di Netflix Corea potrebbe aver pubblicato, per una svista, la data d’uscita di Squid Game 3. La data in questione sarebbe apparsa in un teaser pubblicato sul canale YouTube in cui viene presentato anche Chul-Su, una nuova bambola.

Nella didascalia che accompagna la clip appare una data: 27 giugno 2025. Che questa svista abbia di fatto spoilerato il giorno in cui potremo rivedere Gi-hun e il resto dei protagonisti di una saga che ha stregato milioni di persone in tutto il mondo?

Leggi anche: Squid Game 2, il Front Man aveva già partecipato in passato al gioco

Per ora non è arrivato alcun commento da parte di Netflix in merito, né per confermare né per smentire tale ipotesi. Nei prossimi giorni scopriremo quale sarà la verità.