Squid Game 2, il primo teaser trailer fornisce un indizio che fa partire una teoria
Il primo teaser trailer ufficiale di Squid Game 2 regala un indizio che ha fatto partire una teoria sul web
Squid Game 2, il dettaglio
È tutto pronto per Squid Game 2! La seconda stagione dell’acclamata serie coreana che ha infranto ogni record di views su Netflix debutterà il prossimo 26 dicembre.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSono passati ormai più di tre anni quando, per la prima volta, abbiamo scoperto il mondo dei giochi organizzati dal Front Man in cui i vari partecipanti che venivano eliminati perdevano effettivamente la vita. Ora il vincitore, nonché unico sopravvissuto, della prima stagione sta per tornare per una nuova sfida.
Nelle scorse ore i canali social della piattaforma di streaming hanno pubblicato il primo teaser trailer ufficiale del nuovo corso. Nelle prime immagini ritroviamo Gi-hun, interpretato ancora una volta da Lee Jung-jae, nel vivo della storia dopo la vittoria dei 456 miliardi.
Ma c’è un dettaglio che il web ha notato dopo la visione del teaser. C’è un momento infatti in cui viene presentata una nuova arena di gioco dove, con molta probabilità, avverrà una nuova sfida del “gioco del calamaro”. Sull’estremità sinistra dello schermo possiamo notare un particolare.
Dalle finestre dell’edificio presente nella foto qui in alto possiamo notare una serie di bandierine di altri Stati. Questo ha fatto immediatamente partire una prima teoria da parte dei fan su ciò che potrebbe accadere in Squid Game 2.
In particolare in molti hanno iniziato a pensare che nella seconda stagione assisteremo a una sorta di “olimpiade” dei giochi. Saranno pertanto presenti personaggi provenienti da ogni parte del mondo, e non soltanto dalla Corea del Sud?
Si tratta ovviamente di una congettura che, per ora, non ha alcuna conferma ufficiale. Non ci resta che attendere il 26 dicembre, quando le nuove puntate saranno finalmente disponibili sul catalogo Netflix. Prima di quella data c’è però un altro appuntamento con la serie.
Leggi anche: Leighton Meester entra nel cast di The Buccaneers 2
A fine ottobre Lee Jung-jae e Wi Ha-joon, interprete del poliziotto Jun-ho, saranno presenti al Lucca Comics per presentare in anteprima le nuove puntate.