Squid Game 2: cosa accadrà?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Se sei arrivato fino qui è perché hai terminato la visione della prima stagione di Squid Game e non hai paura di spoiler! Lo show sudcoreano potrebbe essere rinnovato per una seconda annata e il finale scelto per la prima potrebbe regalarci diversi spunti di riflessione. Parliamo del fatto che Gi-hun, il vincitore del gioco, sembra prontissimo a rientrare nuovamente in gara forse per tentare di distruggere dall’interno un’organizzazione difficile da buttare giù.

Lo stesso interprete Lee Jung-jae si è detto assolutamente pronto per tornare a vestire i panni del protagonista qualsiasi sia la scelta della produzione. Anche il regista della serie nel corso di una recente intervista ha dichiarato che gli piacerebbe raccontare nei nuovi episodi il rapporto tra i due fratelli, il Front Man e il detective Jun-ho. Tutti pensano infatti che quest’ultimo sia in realtà sopravvissuto all’incontro-scontro con il fratello e che tornerà in futuro.

Quel che resta adesso è soltanto una conferma ufficiale da parte di Netflix. Squid Game 2 è sempre più vicino a un rinnovo ufficiale, manca però soltanto l’ok da parte del colosso dello streaming. Ci sembra assai difficile che i piani alti della piattaforma si lascino sfuggire questa gallina dalle uova d’oro…

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti