Squid Game 2 è realtà? Secondo i fan Netflix avrebbe dato un indizio
Netflix sta davvero per annunciare il rinnovo di Squid Game per una 2^ stagione? I fan hanno notato un indizio che potrebbe confermarlo
Squid Game 2 è in arrivo?
Squid Game 2 potrebbe diventare una realtà prima di quanto ci aspettiamo. La serie sudcoreana è stata sicuramente il caso mediatico dell’anno e forse neanche Netflix si aspettava di trovarsi tra le mani una bomba di questo tipo. In poco più di un mese lo show ha infranto qualsiasi record di visualizzazioni acquisendo il primato di serie più vista di sempre sulla piattaforma. Sono stati più di 140 i milioni di account che hanno visionato le avventure di Gi-hun all’interno del pericoloso gioco al massacro.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaCon questi numeri tutti danno per scontata la produzione di una seconda stagione. Eppure continuano a passare giorni senza che Netflix si pronunci ufficialmente in merito a questa vicenda e che rinnovi apertamente Squid Game per una seconda stagione. Ora però potremmo trovarci di fronte a un nuovo capitolo di questa intricata faccenda che confermerebbe le intenzioni del colosso dello streaming. Secondo quanto trapelato su IndieWire, sembra che Netflix non abbia inserito la serie nella categoria “Limited series” dei prossimi Emmy Awards.
Si tratterebbe di un rumor importante che metterebbe di fatto un’ipoteca su Squid Game 2. I capi della piattaforma di streaming avrebbero fortemente rifiutato di fare questa scelta. Le limited series sono le cosiddette miniserie cioè gli show che non avranno sicuramente una seconda annata e la cui storyline può dirsi a tutti gli effetti conclusa. Ad esempio Maid, un altro prodotto targato Netflix, è stato infilato in questa fascia.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Se tutto questo si rivelasse vero, possiamo stare tranquilli: ritroveremo i protagonisti del “gioco del calamaro” almeno per una seconda tornata di episodi. In effetti il finale scelto per la prima stagione è assolutamente aperto e può dare il via a diversi spunti.
Ecco come ci siamo lasciati