Squid Game 2, uno dei giocatori è uno dei membri dei VIP? La teoria
Secondo questa teoria diffusa sul web uno dei nuovi ingressi di Squid Game 2 è in realtà un membro dei VIP: ecco di chi si tratta
Una nuova teoria su Squid Game 2
Squid Game 2 è entrato nel vivo e sta dando vita a teorie, ipotesi e di ogni tipo. Sono trascorsi ben tre anni dalla prima stagione della fortunata serie Netflix. Nonostante il tempo trascorso l’interesse nei confronti dello show non ha accennato a diminuire. Nei primi giorni il nuovo ciclo di episodi ha già infranto diversi record e punta a replicare i numeri del passato.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAccanto alla visione delle puntate nascono diverse teorie. Una di queste, che sta facendo il giro del web, è a dir poco sorprendente. Secondo quanto si legge su TikTok e su altri social il Front Man, che aveva già partecipato in passato al gioco, non sarebbe l’unico infiltrato.
Tra i giocatori ci sarebbe anche un membro dei VIP. Ricordate quei super ricchi con le maschere d’oro che si godevano da una postazione speciale dell’isola lo spettacolo e scommettevano su chi potesse (o non potesse) superare le prove? Uno di loro sarebbe tra i partecipanti della nuova edizione.
Si tratterebbe di Im Jeong-dae, il numero 100 della competizione. Secondo alcuni il numero 100 conosce i giochi alla perfezione e, proprio per questa ragione, non ha paura di morire né di andare avanti nei giochi.
Leggi anche: Squid Game 2, una scena contiene un omaggio alla prima stagione
Nel corso delle puntate Jeong-dae rivela poi di avere un debito di 10 miliardi di won, che è molto più alto degli altri partecipanti. Che abbia perso tutti questi soldi durante una scommessa finita male tra i VIP? Infine il numero 100 è l’esatto opposto del numero 001, che in questa edizione di Squid Game appartiene al Front Man (l’altro giocatore sotto copertura). Si tratta di una mera coincidenza?