Squid Game 2, Gi-hun sogna il Front Man (ma non l’ha mai incontrato prima)
Avete presente l’incubo fatto da Gi-hun nel corso di Squid Game 2 con protagonista il Front Man? Potrebbe essere un errore
Il sogno di Gi-hun in Squid Game 2
Le puntate di Squid Game 2 sono guardate con estrema attenzione dai fan. I seguaci hanno atteso ben tre anni per poter vedere le nuove puntate della serie Netflix. Proprio per questa ragione i sette episodi rilasciati lo scorso 26 dicembre vengono studiati con una lente d’ingrandimento al fine di individuare ogni dettaglio.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIn questa fase alcuni di loro si sono imbattuti nella scoperta di alcuni errori e/o buchi di trama (o presunti tali). Uno di questi riguarda, ad esempio, la collana indossata da Thanos nel gioco che infrangerebbe una regola fondamentale dello Squid Game.
Ma non è l’unico particolare che ha fatto scattare i dubbi dei fan. Nelle ultime ore è emerso una nuova segnalazione dei seguaci dello show che riguarda l’incubo di Gi-hun avuto nelle prime puntate della nuova stagione. Sono trascorsi due anni dalla vittoria dell’uomo.
Quest’ultimo vive ora in un motel ed è ossessionato nel trovare nuovamente il reclutatore al fine di trovare il luogo in cui si trova l’intera organizzazione e smantellarla. In una scena di Squid Game 2 vediamo Gi-hun sognare di aprire la porta della sua stanza e ritrovarsi faccia a faccia con il Front Man. Ebbene, si tratterebbe di una svista.
Molti telespettatori hanno infatti segnalato che nella prima stagione della serie Gi-hun non ha mai visto l’organizzatore del gioco e quindi non può conoscere la maschera da lui indossata. Nell’unico incontro tra i due Gi-hun era bendato, quindi non potrebbe aver visto il suo interlocutore.
Si tratta di un piccolo errore? In ogni caso la seconda stagione non sembra soffrirne particolarmente. In appena quattro giorni dalla sua uscita Squid Game 2 ha già infranto il debutto (già record) di Mercoledì ed è diventata la serie più vista nella prima settimana.
Leggi anche: Un’attrice di Agatha All Along entra nel cast di And Just Like That 3
Nel 2025 lo show tornerà nuovamente con una terza e ultima stagione, che concluderà in maniera definitiva la storia.