Squid Game 2, il Front Man aveva già partecipato in passato al gioco
Non solo Gi-hun! Anche per il Front Man quella in Squid Game 2 non è la prima partecipazione al gioco: il dettaglio dalla prima stagione
Squid Game 2, il dettaglio sul Front Man
Gi-Hun non è l’unico concorrente di Squid Game 2 a partecipare al gioco per la seconda volta. Nella seconda stagione della serie Netflix, che arriva a più di 3 anni di distanza dalla prima, ritroviamo il personaggio interpretato da Lee Jung-jae con una missione speciale.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaL’uomo, che ha vinto due anni prima, decide infatti di sfidare apertamente l’organizzazione che ha ideato il gioco a massacro. Dopo aver fatto delle ricerche in maniera autonoma per mettere le sue mani sul Front Man, Gi-Hun decide di partecipare nuovamente allo Squid Game.
Senza saperlo tra i concorrenti con cui si sfida c’è anche lo stesso ideatore. Hwang In-ho, colui che detiene le redini del gioco e che al termine della passata stagione ha sparato alla spalla del fratello detective Hwang Jun-ho, decide di infiltrarsi nel gioco. Indossa il numero 001 e, con lo pseudonimo di Oh Yeong-il, lega immediatamente con Gi-Hun.
Quest’ultimo non ha mai visto in faccia il Front Man perciò non sa che è proprio lui l’uomo che partecipa al suo fianco al gioco. Ed esattamente come Gi-Hun, anche per In-ho non è la prima partecipazione.
Dobbiamo fare un salto indietro nel tempo e tornare alla prima stagione della serie. In una scena vediamo il detective Hwang Jun-ho fare delle ricerche sul gioco e imbattersi in un registro del 2015, che riporta i partecipanti all’edizione dell’epoca.
Nella lista dei giocatori appare anche il nome di suo fratello, che di quel format diventerà poi Front Man. Come accaduto in Squid Game 2 l’uomo potrebbe essersi infiltrato nel gioco per governarlo dall’interno. La seconda ipotesi è che In-ho sia diventato il Front Man in un secondo momento.
Leggi anche: Squid Game 3, rivelata per errore la data di uscita?
Con molta probabilità avremo le risposte ai nostri dubbi soltanto con la terza stagione. Come ormai noto infatti Squid Game terminerà con un ultimo ciclo di episodi per cui non dovremo attendere molto. L’uscita delle puntate conclusive è infatti prevista per il 2025.